EMERGENZA SANITARIA e ACCESSO agli UFFICI

Come potrà essere erogato il servizio amministrativo all'utenza?

sabato, 12 settembre 2020

apertura ufficio.jpg

Poichè l'emergenza sanitaria è tuttora in corso, con l'inizio delle lezioni in presenza, si rende necessario rinforzare le misure di contrasto alla diffusione da Covid 19.

Questo per tutelare la salute di tutti, sia degli alunni che del personale:

Pertanto,  a partire dal 14 settembre e fino al termine dell'emergenza, i genitori e il personale docente e Ata che ha necessità di rivolgersi all'Ufficio di Segreteria dovranno contattare la Scuola al n° 0141/21.26.66 e chiedere di:

• Sig.ra Antonella o Sig.ra Maria   SETTORE ALUNNI
  • Sig.ra Teresa                                 SETTORE PERSONALE RUOLO
  • Sig.ra Stefania                              SETTORE PERSONALE SUPPLENTE - COLLABORATORI SCOLASTICI Ruolo e Supplenti
  • Sig.ra Gerarda                              SETTORE ACQUISTI
  • Sig.ra Daniela o Sig.ra Maria      INTERVENTI di MANUTENZIONE e RAPPORTI con il COMUNE

In alternativa, è anche possibile inviare una mail, indirizzata all'impiegata di riferimento : atmm003004@istruzione.it

Sarà l'incaricata amm.va a stabilire, se necessario, un appuntamento allo sportello che, in ogni caso, dovrà svolgersi nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza: mascherina chirurgica ( a carico dell'utente ) e lavaggio igienizzante mani all'ingresso e all'uscita dall'edificio.

Qualora fosse possibile, il servizio sarà reso prioritariamente con modalitò digitale, tramite invio della documentazione necessaria via Regel - Registro elettronico,  o via mail, secondo gli accordi che verranno presi di volta in volta.

NON potrà essere autorizzato l'ingresso a scuola e/o negli uffici  SENZA appuntamento .

Gli utenti che accederanno a scuola dovranno compilare obbligatoriamente "il registro visitatori" - previsto dalla norma - che consente la tracciabilità degli ingressi.