FUNZIONAMENTO UFFICIO di SEGRETERIA : misure restrittive di apertura al pubblico

Ingressi contingentati per applicazione DPCM del 4 novembre 2020

giovedì, 05 novembre 2020

apertura ufficio.jpg

L'emergenza sanitaria si è ulteriormente aggravata e quindisi rende necessario rinforzare le misure di contrasto alla diffusione da Covid 19

anche in applicazione del DPCM del 04 novembre 2020

:Per gli utenti esterni (GENITORI)

Appuntamento telefonico – Lonza Consulting Group

Tel. 0141/ 21.26.66

NON potrà essere autorizzato l'ingresso a scuola per l'utilizzo del servizio sportello,  SENZA appuntamento .

REGOLAMENTAZIONE UTILIZZO SPORTELLO

GENITORI / UTENTI ESTERNI

Se possibile, il servizio sarà reso prioritariamente con modalitò digitale, tramite invio della documentazione necessaria via Regel - Registro elettronico,  o via mail, secondo gli accordi che verranno presi di volta in volta.

genitori  che hanno necessità di rivolgersi all'Ufficio di Segreteria dovranno OBBLIGATORIAMENTE TELEFONARE a Scuola  e chiedere di:

• Sig.ra Antonina o Sig.ra Maria      SETTORE ALUNNI
  • Sig.ra Daniela o Sig.ra Maria        COMODATO d'USO NOTEBOOK per DAD alunni

Se fosse necessario inviare una comunicazione scritta, è preferibile utilizzare la funzione di Regel - Il Diario on line - Comunicazioni.  Il messaggio dovrà essere inviato all'operatore di settore, secondo la questione di interesse.

Sarà l'incaricata amm.va a stabilire, se necessario, un appuntamento allo sportello, in orario 8.30 - 13.00, dal lunedì al venerdì o nel pomeriggio dei gg. lunedì - martedì - mercoledì, secondo lo scaglionamento degli ingressi e la rubrica degli appuntamenti.

Gli ingressi, in ogni caso, dovranno svolgersi nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza: mascherina chirurgica ( a carico dell'utente ) e lavaggio igienizzante mani all'ingresso e all'uscita dall'edificio.

Gli utenti che accederanno a scuola dovranno compilare obbligatoriamente "il registro visitatori" - previsto dalla norma - che consente la tracciabilità degli ingressi.

PERSONALE INTERNO della SCUOLA ( docenti - personale Ata )

NON  E' CONSENTITO  ENTRARE  negli UFFICI

ATTIVO, in misura RIDOTTA e per le pratiche di tipo ESCLUSIVAMENTE CARTACEO, lo sportello Ufficio DIDATTICA

Se possibile, su decisione del personale addetto alla procedura amm.va, il servizio sarà reso prioritariamente con modalitò digitale, tramite invio della documentazione necessaria via Regel - Registro elettronico,  o via mail

Sia per le procedure via Regel, sia per il servizio di sportello in presenza, Il personale interno dovrà fare riferimento a:

• Sig.ra Teresa                                 SETTORE PERSONALE RUOLO
  • Sig.ra Stefania                              SETTORE PERSONALE SUPPLENTE - COLLABORATORI SCOLASTICI Ruolo e Supplenti
  • Sig.ra Gerarda                              SETTORE ACQUISTI
  • Sig.ra Daniela o Sig.ra Maria       INTERVENTI di MANUTENZIONE e RAPPORTI con il COMUNE

In ogni caso, il servizio allo sportello dovrà svolgersi nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza: mascherina chirurgica,  lavaggio igienizzante mani -se si rende necessario compilare documenti cartacei, scaglionamento delle presenze ( presenza allo sportello di un solo utente ).