Classi 3^ : RITIRO MATERIALI lasciati in AULA

Data:

sabato, 27 giugno 2020

Argomenti
Notizia
aula.jpg

CLASSI TERZE ATTUALI ( che termineranno il percorso di studio nel corrente anno scolastico )

I genitori che hanno necessità di ritirare il materiale didattico degli alunni attualmente frequentanti le classi 3^ potranno farlo, secondo la seguente procedura:

  • appuntamento con l'Ufficio per individuare giorno e orario in cui avverrà il ritiro
    • l'appuntamento potrà essere concordato tramite Regel -  Diario on line - comunicazioni - Sig.ra Rabbione Daniela .
  • ritiro del materiale preferibilmente ad opera dell'alunno, (accompagnato dal genitore il quale attenderà fuori dall'edificio ) 

periodo del ritiro : fino a mercoledì 15/07.

SOLO  per il ritiro del materiale degli alunni, sarà consentito l’accesso contingentato e su appuntamento nelle giornate del

LUNEDI' -  MARTEDI' -  MERCOLEDI'  - GIOVEDI'

 

Dopo il giorno 15 luglio, il materiale ancora presente a scuola dovrà essere smaltito, in quanto le aule dovranno risultare prive di materiali per essere igienizzate e allestite per le nuove classi 1^.


CLASSI 1^ e 2^ ATTUALI

Le classi 1^ e 2^, potranno, per ora, lasciare il materiale in aula, poichè - in via generale - si cercherà di mantenere la sistemazione odierna delle classi. Qualora, le famiglie desiderassero ritirare i materiali, potranno telefonare a Scuola - DOPO il 15 luglio - per concordare un appuntamento.


PER TUTTI : 

Poichè permangono le restrizioni in materia di contenimento diffusione Covid19, NON sarà possibile accedere nei locali scolastici, SENZA AVER PREVENTIVAMENTE CONCORDATO un APPUNTAMENTO..

 

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli