SPORTELLO D'ASCOLTO per il personale scolastico

Aperto il 12 gennaio con durata fino a giugno

del martedì, 12 gennaio 2021

Si comunica che la Scuola ha avviato uno Sportello d'ascolto in data 12 gennaio 2021 che funzionerà, su appuntamento, fino al mese di giugno e sarà gratuito.

Per le date di funzionamento del servizio, il personale potrà consultare le comunicazioni che saranno diffuse tramite Regel o altri canali interni, oppure potrà rivolgersi direttamente alla Dott.ssa Paola Scalco.

Sul sito non verranno pubblicate le date.

Le sedute si svolgeranno in locale riservato della Scuola ( sia presso il plesso Brofferio, sia presso il plesso Martiri ) e avranno la durata di 40 minuti; sarà possibile effettuare un max di 3 incontri ad utente.

Per concordare l'appuntamento, il personale  interessato è pregato di contattare personalmente la Dott.ssa Paola Scalco al numero di telefono o all'email già comunicati tramite Regel e avvisi informali.