DELEGHE PERSONE DIVERSE DAI GENITORI PER IL RITIRO ALUNNI PRIMA DEL TERMINE DELL'ORARIO DELLE LEZIONI

del mercoledì, 27 settembre 2023

Si comunica che gli alunni che hanno necessità di uscire da scuola prima della fine dell'orario delle lezioni, potranno farlo con PERSONE DIVERSE DAI GENITORI, SOLO SE QUEST'ULTIME SONO MUNITE DI DELEGA.

Il modulo di delega è pubblicato sul presente sito al seguente percorso: SERVIZI - FAMIGLIE E STUDENTI - MODULISTICA PER LE FAMIGLIE e si allega anche alla presente comunicazione:

Modulo DELEGA RITIRO ALUNNO.doc

Il modulo deve essere debitamente compilato, CORREDATO DALLE COPIE DEI DOCUMENTI D'IDENTITA' DEL DELEGANTE E DI TUTTI I DELEGATI  e consegnato a mano in Segreteria oppure tramite mail (atmm003004@istruzione.it).

AGLI ALUNNI NON VERRA' PERMESSO DI USCIRE DA SCUOLA IN MANCANZA DELLA DELEGA DELLE PERSONE CHE LI RITIRANO.

SE IL MODULO DI DELEGA NON SARA' CORREDATO DALLE COPIE DI TUTTI I DOCUMENTI D'IDENTITA' RICHIESTI, NON SARA' CONSIDERATO VALIDO.