ISCRIZIONI per A.Sc. 2019/2020

del martedì, 04 dicembre 2018

Le domande di iscrizione per l'A.Sc. 2019/2020  possono essere presentate esclusivamente

ON LINE

dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019

www.iscrizioni.istruzione.it

Da indicare sulla iscrizione ON LINE:

Codice Meccanografico   ATMM003004 ( valido sia per Scuola BROFFERIO che per Scuola MARTIRI )

smiley  Procedura  semplice e rapida da fare comodamente da casa     24h su 24     7gg su 7

E’ sufficiente registrarsi sul sito del Ministero dell’Istruzione per ricevere sulla propria casella di posta elettronica il codice personale di accesso al servizio delle Iscrizioni OnLine.

Il modello di domanda d'iscrizione è reso disponibile dal Ministero dell'Istruzione e le informazioni richieste sono quelle necessarie alla scuola per gestire l'iscrizione e la frequenza dell'allievo/a.

Per quanto riguarda la scelta di avvalersi o meno dell'insegnamento della religione cattolica, è necessario compilare l'apposita sezione contenuta all'interno della domanda on line, dove indicare anche l’eventuale scelta dell’attività alternativa : la scelta ha valore per tutto il percorso di studi. Potrà eventualmente essere modificata soltanto nel periodo delle iscrizioni  e varrà per il percorso di studi a partire dall’anno scolastico successivo. Tale scelta non potrà essere cambiata in nessun caso nel corso dell'anno.