FUNZIONAMENTO UFFICIO di SEGRETERIA : CHI FA - CHE COSA ?

Come potrà essere erogato il servizio amministrativo all'utenza?

domenica, 11 ottobre 2020

apertura ufficio.jpg

Poichè l'emergenza sanitaria è tuttora in corso, si rende necessario rinforzare le misure di contrasto alla diffusione da Covid 19.

Questo per tutelare la salute di tutti, sia degli alunni che del personale:

Pertanto, fino al termine dell'emergenza, i genitori e il personale docente e Ata che hanno necessità di rivolgersi all'Ufficio di Segreteria dovranno contattare la Scuola al n° 0141/21.26.66 e chiedere di:

• Sig.ra Antonina o Sig.ra Maria      SETTORE ALUNNI
  • Sig.ra Teresa                                 SETTORE PERSONALE RUOLO
  • Sig.ra Stefania                              SETTORE PERSONALE SUPPLENTE - COLLABORATORI SCOLASTICI Ruolo e Supplenti
  • Sig.ra Gerarda                              SETTORE ACQUISTI
  • Sig.ra Daniela o Sig.ra Maria      INTERVENTI di MANUTENZIONE e RAPPORTI con il COMUNE

Se fosse necessario inviare una comunicazione scritta, è preferibile utilizzare la funzione di Regel - Il Diario on line - Comunicazioni.  Il messaggio dovrà essere inviato all'operatore di settore, secondo la questfione di interesse.

Sarà l'incaricata amm.va a stabilire, se necessario, un appuntamento allo sportello che, in ogni caso, dovrà svolgersi nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza: mascherina chirurgica ( a carico dell'utente ) e lavaggio igienizzante mani all'ingresso e all'uscita dall'edificio.

Qualora fosse possibile, il servizio sarà reso prioritariamente con modalitò digitale, tramite invio della documentazione necessaria via Regel - Registro elettronico,  o via mail, secondo gli accordi che verranno presi di volta in volta.

NON potrà essere autorizzato l'ingresso a scuola e/o negli uffici  SENZA appuntamento .

Gli utenti che accederanno a scuola dovranno compilare obbligatoriamente "il registro visitatori" - previsto dalla norma - che consente la tracciabilità degli ingressi.

N. B. ⇒ per questioni organizzative e di snellimento delle procedure, la DSGA - Sig.ra Rossana MAIOCCO - non può gestire la risposta a comunicazioni di routine su Regel che riguardano i singoli se ttori : di questo si è dato avviso alle famiglie e al personale, tramite Regel