Il Covid 19 e la Scuola: raccolta completa delle disposizioni

venerdì, 16 ottobre 2020

scuola e covid.jpg

Si pubblica di seguito la comunicazione del Dirigente Scolastico che fornisce ulteriori indicazioni relative alla gestione quotidiana dell'attività scolastica:

CIRCOLARE per precisazioni su test e riammiss a scuola.pdf

In allegato, si rendono disponibili per la consultazione e l'utilizzo:

• l'ordinanza Regionale del 9 settembre
  • le Linee di indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte
  • la Circolare Ministero Salute 30847 del 24/09/2020 avente come oggetto " Riapertura delle scuole. Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2.
  • il modello di Autodichiarazione assenza da scuola per motivi di salute NON sospetti per COVID = da presentare per ogni assenza al docente della prima ora   Modello_ASSENZA per MALATTIA.docx           in AGGIUNTA alla giustificazione da scrivere sul Registro elettronico Regel, che serve per la contabilizzazione delle assenze scolastiche.
  • il modello di Autodichiarazione assenza  da scuola per  motivi di FAMIGLIA = da presentare per ogni assenza al docente della prima ora  Modello_ASSENZA_per_motivi di famiglia.docx in AGGIUNTA alla giustificazione da scrivere sul Registro elettronico Regel, che serve per la contabilizzazione delle assenze scolastiche.

Inoltre, si allegano nuovamente per comodità di consultazione:

Integrazione del Regolamento di Istituto.pdf

Integrazione al Patto educativo di corresponsabilità per la prevenzione contagio da virus SARS.pdf

N.B. = Le integrazioni al Patto educativo di corresponsabilità verranno tutte sottoscritte dal Dirigente Scolastico, con la modalità della firma autografa, quando sarà completata la loro consegna per il tramite degli insegnanti coordinatori di classe.

Informativa privacy DDI.pdf   (Didattica Digitale Integrata)

Vademecum.pdf

Gestione Covid.pdf