COLLOQUI GENITORI - DOCENTI : sospesi dal 25 gennaio

La sospensione prosegue fino al termine del 1° quadrimestre

lunedì, 18 gennaio 2021

COLLOQUI ON LINE.jpg

Salvo casi di urgenza, dal 25 gennaio sono sospesi i colloqui genitori-docenti.

I colloqui riprenderanno nel mese di marzo, in modalità on line - su applicazione Teams -  tramite appuntamento: i genitori potranno utilizzare direttamente il Registro Elettronico Regel, per concordare il colloquio con il singolo insegnante, nei giorni e negli orari che verranno indicati dai docenti stessi, sul Registro Elettronico.

Qualora, per eccezionali motivi, fosse autorizzato il colloquio in presenza, che prevede l'ingresso a scuola, il genitore dovrà compilare e consegnare al personale scolastico, il seguente modulo :

Autodichiarazione_genitori per ingresso a scuola.docx