Decreto Dirigenziale Formazione Classi Prime

Da MARTEDI' 06 LUGLIO pubblicati all'Albo cartaceo gli elenchi classi

del lunedì, 05 luglio 2021

Prot. Decreto Classi.pdf

Gli ELENCHI di CLASSE 1^ A.Sc. 2021/22 ( Brofferio e Martiri ) saranno consultabili - di persona -  all'Albo cartaceo - presso la Scuola Secondaria di 1° grado Brofferio, C.so XXV Aprile n. 2 - dal giorno 06 Luglio 2021, martedì, a partire dalle ore 9.00. e fino alle ore 13.30.

Si ricorda che:

• è necessario rispettare tutte le misure legate al contenimento della diffusione da Covid 19 ( distanziamento sociale - uso dell'igienizzante mani messo a disposizione dalla Scuola, utilizzo della mascherina chirurgica personale )
  • è vietato fotografare o effettuare riprese video degli elenchi classe, nel rispetto della normativa europea sulla Privacy ( GDPR 2016/679 ), in quanto trattasi di dati personali dei minori ( cognome / nome / Scuola / classe ) la cui diffusione ( anche a mezzo social ) NON E' AUTORIZZATA.