Partecipazione per la nomina a Componente di Commissione Mensa A.Sc. 2022/23

Modulo da compilare e trasmettere entro il 30/09/2022

del giovedì, 21 luglio 2022

I genitori degli alunni iscritti al corso con orario prolungato ( plesso Martiri - n. 02 rientri pomeridiani ), iscritti al servizio mensa e  interessati a far parte della Commissione Mensa A.Sc. 2022/23, potranno presentare apposita istanza, utilizzando il modulo Domanda di Partecipazione nomina a componente di Commissione Mensa.doc .

Le domande, in formato PDF, dovranno essere inviate, entro il 30/09/2022,  alla Scuola Brofferio, compilate e firmate, via mail a   ATMM003004@istruzione.it  indicando in oggetto  DOMANDA per COMMISSIONE MENSA 2022/23.

E' possibile anche la consegna in formato cartaceo allo sportello "Didattica" - Sede Brofferio - in orario mattutino dal lunedì al venerdì.

Città di Otranto - Istituzione Commissione mensa scolastica

Si pubblicano anche le linee guida commissioni mensa scuole.pdf  che contengono le informazioni relative al suddetto organismo.